Si segnala l’evento ECM “La Veterinaria nell’era dell’Antropocene”. L’incontro, che scaturisce da un’idea del prof. Giovanni Sali, si svolgerà in presenza il 19 maggio prossimo presso la Fondazione Iniziative Zooprofilattiche e Zootecniche di Brescia. L’evento è gratuito, ma è obbligatoria l’iscrizione che può essere effettuata solo attraverso il sito internet www.fondiz.it previa registrazione allo stesso (area riservata), e sarà possibile fino al giorno di raggiungimento del numero massimo di posti disponibili (100).
Coloro i quali si iscriveranno non rientrando in una delle categorie accreditate potranno comunque partecipare ed avranno diritto ad una dichiarazione di partecipazione (senza crediti ECM).
Nella registrazione al sito internet alle domande:
Professione: dovranno indicare Altro – Studente – Specializzando – Dottorando – Assegnista di ricerca; Ente: Mancante; Note: inserire qualsiasi indicazione utile.
Eventuali domande pervenute alla segreteria della Fondazione tramite canali diversi (ad esempio mail o posta ordinaria) non verranno prese in considerazione.
